TS – Incontro con la fiaba con Melita Malalan

Dove: Sezione Ragazzi, via Filzi 14
Quando: 18. 01. 2022, 17.00

C’era una volta un principe che odiava i libri e si rifiutava di imparare a leggere. Il re e la regina pretendevano che ne leggesse almeno uno al giorno e perciò gli comprarono una montagna di libri. Il principe, però, preferiva trascorrere le sue giornate giocando spensieratamente. Il re, preoccupato, promise all’insegnante del figlio una generosissima ricompensa in denaro in caso riuscisse a fargli cambiare idea…

Melita Malalan ci racconterà la storia O kraljeviču, ki ni maral brati / Il principe che non voleva leggere dell’autrice Nina Mav Hrovat martedì 18 gennaio alle ore 17.00 presso la Sezione Ragazzi in via Filzi 14. A seguire un breve laboratorio creativo. La replica si terrà giovedì 20 gennaio alle 17.00.

 

Nel rispetto delle normative anti-covid resta obbligatorio l’uso della mascherina ffp2 (ad eccezione dei bambini fino ai 6 anni di età) e il mantenimento della distanza di sicurezza. I visitatori di età superiore ai 12 anni devono presentare il green pass.

E’ inoltre richiesta la prenotazione del posto sia per il bambino/a che per l’accompagnatore (massimo uno per famiglia). Le prenotazioni si accetteranno anche il giorno dell’evento al numero 040/9896153 o mandando una mail al mladinskioddelek@knjiznica.it.

 

 

Calendario dei prossimi incontri:

1. e 3 febbraio – con Nikla Petruška Panizon in collaborazione con il Teatro stabile sloveno – Slovensko stalno gledališče

15 e 17 febbraio – con Cvetka Kožlin

15 e 17 marzo

5 e 7 aprile

21 aprile

3 e 5 maggio

17 e 19 maggio