GO&NGO

Visto il prolungarsi delle limitazioni imposte dal governo italiano e sloveno e l’impossibilità di attraversare il confine, la Biblioteca Statale Isontina, la Biblioteca France Bevk di Nova Gorica e la Biblioteca nazionale slovena e degli studi vogliono agevolare la restituzione dei libri delle tre biblioteche.

 

Gli utenti della Biblioteca France Bevk residenti in Italia possono restituire i libri presso la nuova sede della Biblioteca Damir Feigel nel Trgovski dom (Corso Verdi 52, Gorizia – ingresso secondario al pianoterra, si prega di suonare): dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00.

Gli utenti della Biblioteca nazionale slovena e degli studi e della Biblioteca statele isontina residenti in Slovenia possono restituire i libri all’entrata della Biblioteca France Bevk (Piazza E. Kardelj 4): dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 19.00.

Le sanzioni per il ritardo non saranno addebitate. Per altre informazioni potete contattare la biblioteca (gorica@knjiznica.it, telefono 0039 0481 531733).